Manutenzione e Riparazione

CONTRATTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE     titolistato[1]

Viaggiate sereni con Iveco

Iveco è da sempre leader nel mondo dei trasporti. Con affidabilità ed eccellenza assicura il massimo risultato in ogni intervento, grazie ai Ricambi Origin 100% Iveco e alla competenza della sua Rete di Assistenza.
Per ridurre i costi di manutenzione del vostro veicolo, sostenerne il valore a lungo nel tempo ed eliminare inattesi tempi di fermo macchina, Iveco ha creato Elements: un’ampia gamma di programmi di assistenza personalizzati, pensati per soddisfare ogni esigenza e mantenere sempre in perfetta forma ogni veicolo.

Tre i principali contratti di manutenzione-base previsti:

Standard (full) che comprende tutti glI interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a totale copertura de veicolo.
Driveline che comprende tutti gl interventi di manutenzione ordinaria più assistenza specifica per la catena cinematica.
Fast che comprende la sola manutenzione ordinaria.


GARANZIE ESTESE       trakker_leasing[1]

Vuoi sempre viaggiare sereno?

In alternativa ai Contratti di manutenzione e riparazione Iveco ti offre i servizi di estensione della garanzia. Per più tempo avrai la certezza che il tuo mezzo venga riparato con l’elevata professionalità che contraddistingue la rete assistenziale Iveco.

In più con i servizi di estensione della garanzia, che possono interessare la Drive Line o il veicolo completo, avrai diritto al soccorso 24H con traino incluso su tutto il territorio Nazionale.

brochure contratti riparazione

frecciaSx TORNA AI SERVIZI